Lord Clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lord Clan

Il salotto dei LORD
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lord Al3x4M [Max]

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lord Al3
Ospite




Lord Al3x4M [Max] Empty
MessaggioTitolo: Lord Al3x4M [Max]   Lord Al3x4M [Max] Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 9:53 pm

Salve a tutti baldi giovani e dolci fanciulle(nella fortuna che ce ne sia qualcuna che legga XD)….il mio nome è Massimiliano, Max per gli amici. Sono nato circa 18 anni fa a Catania, precisamente il 29 Agosto 1988 e risiedo a Belpasso piccolo paesino tranquillo ai piedi dell’Etna(mmmmmm………assomiglia alla presentazione di qualcuno di molto familiare).Come tutti sapete ho la fortuna di non avere bisogno di uno specchio per guardami visto la presenza del mio gemello Alex che tutti amate alla follia. Attualmente sto frequentando l’ultimo anno all’ Istituto Tecnico Industriale “G.Marconi” di Catania e faccio parte della mitica 5 F Informatica, direi i migliori dell’intera scuola su tutti gli aspetti(tranne che per le ragazze).Questi sono gli ultimi mesi di scuola della mia vita visto che a Giugno dopo aver conseguito il diploma(ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!) entrerò a far parte del cosi tanto odiato mondo del lavoro sperando naturalmente di trovarlo. Cmq per ora è tempo di studiare ed uscire con il punteggio + alto possibile poi al resto si penserà in futuro. Come potete constatare il mio hobby principale è smanettare con la mia 360 in cerca di nuove sfide che mi stimolino. Sono un grande appassionato dei giochi RPG che secondo il mio parere sono quei giochi che di + di tutti ti coinvolgono emotivamente;su tutti Final Fantasy 8.L’esperienza che ha segnato + di tutte fin ad ora la mia vita “videoludica” è stata la conoscenza dello sparatutto per eccellenza:HALO. Che dire….ore ed ore passate a giocare online e la nascita di grandi amicizie(vedi quella con Anto con cui ci siamo pure incontrati questa estate) che nn dimenticherò mai facilmente. .Altra mia grande passione è la mitica signora bianconera che sosterrò dovunque e comunque per tutte le grandi emozioni che mi ha regalato e che sono sicuro mi regalerà.
Ora mi ritrovo qui, membro dei Lord, all’inizio di una nuova e stimolante avventura con un gruppo di persone veramente fantastiche e speciali con cui sto trascorrendo dei bellissimi momenti giorno per giorno.La vera forza di questo clan sta proprio nel grande legame che si è formato tra tutti noi e penso che tutti voi lo possiate confermare. Concludo dicendovi solamente che sono orgoglioso e fiero di far parte di questo clan …..un clan di AMICI……..il CLAN DEI LORD.

P.S: Naturalmente voglio essere grato anche a ragazzi che nn fanno parte del clan(almeno attualmente) ma che considero altrettanto importanti e speciali: Lory91(il mio grande fratellino),gatsu73(una persona di grande bontà e umiltà).
Torna in alto Andare in basso
 
Lord Al3x4M [Max]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lord Al3x4M [Alex]
» Lord Anto75
» Lord Royblu
» Torneo Playing.it: Lord Clan VS TCC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lord Clan :: Presentazione-
Vai verso: