Lord Clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lord Clan

Il salotto dei LORD
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lord Al3x4M [Alex]

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lord Al3
Ospite




Lord Al3x4M [Alex] Empty
MessaggioTitolo: Lord Al3x4M [Alex]   Lord Al3x4M [Alex] Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 9:54 pm

Ciao a tutti raga........mi presento sono Alex....chiamato pure Alessandro.....Ale ...Ali(qualche volta Max mi chiama cosi')....Alexi(XD un mio amico).....e mi hanno pure chiamato Alessa' (:S orribbile)...e poi tutta la sorta di sopranomi che con gli anni su internet si sn venuti a creare( primo su tutti " laggone")...cmq il mio vero nome è Alessandro Di Cunzolo..ho 18 anni...compiuti lo scorso 29 agosto .........e sono FIERO di essere siciliano (tranne in qualche situazione XD)....infatti vivo in un paesino alle falde dell'Etna che si chiama Belpasso, posto tranquillo dove nn succede quasi niente......nella vita studio: vado all'università di Catania, facoltà Informatica ........ ho scelto l'indirizzo informatico perchè col passare degli anni ho imparaato a programmare e a scoprire un mondo bello e affascinaente qual'è quello della programmazione........infatti ho programmato e so programmare in C++,Visual Basic,Assembler.....su Linux ....e quest'anno stiamo imparando a fare i database e a programmare in SQL per creare i siti internet (nn vedo l'ora!!!)........
penso che lo sapete tutti ma ho solo un fratello e destino vuole che lui è nato insieme a me.....si chiama Max....lo conoscete .....ed è il mio gemellino......con lui fino a ora ho passato la maggior parte dei momenti della nostra vita...andiamo nella stessa classe.....stessi amici...stessi hobby..........e anche se certe volta nn si nota siamo molto affezionati.......
Il mio hobby principale e penso sia ovvio visto che sn qui sono i videogiochi.....è un hobby che io e max abbiamo da quando siamo piccoli......già nostro padre all'eta' di pochi anni ci ha fatto avvicinare al mondo dei videogiochi......siamo partiti con la nintendo a 8 bit(fantastica!!!!...i super mario....donkey kong...mitica).........la regola era questa ogni nuova generazione di console ....una era da comprare...quindi siamo andati avanti con la super nintendo a 16 bit......e poi ancora con la Playstation di Sony....anni indimenticabili quelli con la console giapponese........con la playstation siamo maturati anche videoludicamente.....pian pian iniziavano a prevalere i gusti e piano piano ci avvicinavamo ai generi che + ci piacevano.....su tutti gli RPG......e dalla playstation è incominciata la nostra maniacalita' nei giochi.....cioè ogni gioko doveva essere superato in modo perfetto......infatti io e max siamo 2 tipi particolari.....molto precisi nei gioki.....esempio..........a tutti i gioki giokati fino a ora abbiamo giokato insieme e nn siamo mai andati avanti a un gioko se nn c'eravamo tutti e due....ogni gioko doveva e deve ancora essere superato alla preseza di entrambe e questo con un maniacalita' e una precisione che penso nn sia normale.......infatti ci riteniamo degli hardcore gamers...cioè cerchiamo la perfezione...e nn troviamo una strada alternativa...o il massimo o niente....per farvi capire vi faccio un esempio....noi in molti gioki dove ci sn pozioni o oggetti che ti aiutano....nn ne utilizziamo neanke uno.......cerkiamo di nn sprecare niente collezionando di tutto........e se muoriamo nn demordiamo e ricominciamo... in ogni gioko cerchiamo sempre di arrivare al massimo...e se nn siamo al massimo nn andiamo avanti.......e facciamo di tutto per arrivarci.....i nostri amici ci prendono per "pazzi".....ma questa è la nostra filosofia......a ogni gioko che decidiamo di giokare dedichiamo il massimo.....
poi si avvicinava una nuova era per i videogioki ....l'era delle console a 128 bit......noi eravamo decisi e convinti per play 2......ma un giorno vedemmo la xbox.........una nuova console....ci attirava il marchio.....microsoft.........e la prima cosa' che ci colpi' fu la grande potenza della console.....una grafica splendida........
poi dopo mesi di indecisioni decidemmo......la console di Microsoft la Xbox.........andando contro tutti e chiunque...anche i nostri amici che andarano tutti per play 2.....Ma nn ce ne pentimmo e nn ce ne pentiremo mai....la console microsoft ci ha regalato momenti unici .....nuovi marchi....nuovi gioki.......nuovi generi...una console matura.....una console che da li' a poco ci avrebbe resi dipendenti di fronte a un gioko.....l'unica cosa che ci dispiaque fu quella di lasciare gli rpg stile giapponese che nn c'erano nella xbox che abbondavano nella play......ma la nostra passione si stava spostando....il nostro genere preferito stava per cambiare .....da RPG( che ancora oggi è uno dei nostri generi preferiti)..a sparatutto....in partciolare ......il genere ....FPS......FIRST PERSON SHOOTER......SPARATUTTO IN PRIMA PEROSNA...........e abbiamo avuto la fortuna di scoprire questo genere con il re degli sparatutto...Halo....LO SPARATUTTO IN PRIMA PERSONA DELLA STORIA DEI VIDEO GIOKI....LO SPARATUTTO CHE HA SURCLASSATO CHIUNQUE....Halo è il gioko.......Halo è un'esperienza unica che auguro a chiunque di provare....comprammo il primo halo.......lo comprammo cosi' tanto per provarlo.....ma da li' diventammo halo-dipendenti per circa 4 anni........superammo il primo halo una marea di volte ne parlavamo con tutti....cercavamo di trasmettere l'esaltazione che si provava giocandoci a chi nn lo aveva mai visto........ci appassionammo all'universo di halo .....e abbiamo fatto scoprire a molti amici questo nuovo universo.......
che dire dopo halo.....halo 2.........l'inizio del gioko online.......una esperienza che nn mi sarei mai aspettato di provare ma un'esperienza bellissima.........che ti fa conoscere tantissimi amici e ti mette alla prova...........abbiamo giokato a giocare online "nn legalmente" con un programma(Xlink Kai) che ti permette di fare un sistem link mondiale con tutto il mondo......e abbiamo giokato ad halo 2.........e sn nati i Twins....TwinAlex ITA e TwinMax ITA..........il mito Twins......su kai abbiamo giokato per + di un anno ed è stato bellissimo...abbiamo conosciuto centinaia di amici con cui ci siamo affezionati.......tutte le serate a giokare .....bellissimo.......il nostro primo clan è stato quello degli RFM(Real Frag Maker)...ringrazio MasterChief e Tush.....i nostri primi compagni di clan....due persone che ci hanno cerkato e ci hanno fatto migliorare su halo 2...poi purtroppo ci siamo sciolti.........ho fatto la conoscenza di clan fortissimi quali xITAx...Oil.....X Clan....o clan con cui abbiamo stretto anche rapporti di amicizia quali i BiH e i vecchi CRX.........primi su tutti....Bichs....Mak.....Fibra...Brutus..e tanti tanbti altri.......tutta gente che nn scordero' mai.......poi un giorno abbiamo avuto la fortuna di incontrare il piccolo matteo.....un bambino di 4 anni e con lui il padre Ernesto15....un simpaticissimo ragazzo di novi ligure......ernesto in seguito ci fece conoscere Electric(Antonio=Lord Anto)....noi 4 da quel momento diventammo inseparabili....e insieme formammo gli H2.......un clan di amici.....due trentenni e 2 18enni...clan che si allargo' con con l'aggiunta di danilo ed enrico i nostri grandi amici qui in sicilia.....uniti da una forte amicizia.......insieme abbiamo giokato per circa un anno......un anno indimenticabile...e ci siamo pure incontrati nell'agosto 2006 dove Ernesto ci ha ospitati per 9 giorni....9 giorni bellissimi......passati insime a persone fantastiche.....una cosa che nn scordero' mai......
nel mentre io e max decidemmo di giokare in coppia....insieme abbiamo partecipato a moltissimi tornei avendo la fortuna di affrontare gente tra le + forti d'italia......un piacrere assoluto e un onore qualche volta....nn dimentichero' mai il capo degli xITAx navipar che mi insegno' alcune combo o trucchetti.....
dagli H2...è nato anche il sopranome di laggoni che nn vi sto qui a spiegare(ho scritto già troppo XD)....e siamo arrivati ad un punto dove oramai su kai ci conoscevano tutti....anke perkè usavamo delle parole e dei modi di parlare nn usuali...con un tono che certe volte era pure strano....e cosi' è nata tipo una malattia.....abbiamo contaggiato tutta kai....tutti dicevano sciamunitu e bu....tutti...tutti XD.....indimenticabile anche questo.....eravmo i Twins ....eravamo delle star XD(che modestiaXD)
poi a novembre pian pian il clan si stava perdendo....un po' perchè ernesto aveva cambiato gioko...un po' perchè danilo...antonio giokavano meno.....e piano piano anche noi ci stavamo allontando......
me lo sn dimenticato cmq già era circa un anno che avevamo la xbox 360......un anno pero' che usavamo la 360 per giokare con un gioko della prima xbox(halo 2 ovviamente XD)
cmq a novembre 2006 si cambio'......nessun gioko fino ad allora ci aveva fatto lasciare halo 2.....ma alla fine arrivo'.....ecco che è arrivato GOW.........grande gioko.....nn un FPS....ma sempre uno sparatutto in seconda persona(alla resident evil per intenderci)....gioko che nn è superiore ad halo...ma halo oramai era un po' finito.....c'era voglia di cambiare...anke perchè gli H2....oramai nn erano + attivi come prima...e si ando' avanti con GOW.....qui una sera feci la conoscenza di persone quali gobbo sasja...e altri...nn ricordo bene la prima volta pero'......cmq subito capimmo che eravamo un bel gruppo e nel giro di un mese decidemmo di unirci e formare un clan.....nascevano i Lord...nel mentreanche anto(vecchio H2) aveva comprato 360 e GOW..un clan di grandi ragazzi con cui è già circa 3 mesi con cui giokiamo e con cui mi sto affezionando e spero che il clan duri tanto perchè ne vale la pena....è come se stessi ripercorrendo la via fatta pr gli H2......la conoscenza di grandi persone....grandi amici.....che sto incominciando a volere pure bene(XD)....tutti + grandi di me ma tutti GRANDISSIMI!!!!!!.........ora pensiamo al clan Lord e al magnifico gruppo di amici che si è creato...dai raga dobbiamo andare avanti cosi' che abbiamo creato UN GRUPPO DI GRANDI PERSONE!!!!
chiudo .....
Saluti,
Lord Al3x4M

P.S:aspettiamo halo 3...e da come vedete sotto.......l'appuntamento è rimandato alla beta
Torna in alto Andare in basso
 
Lord Al3x4M [Alex]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lord Al3x4M [Max]
» Lord Anto75
» Lord Royblu
» Torneo Playing.it: Lord Clan VS TCC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lord Clan :: Presentazione-
Vai verso: