Lord Clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lord Clan

Il salotto dei LORD
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TT Wicked Evil

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
TT Wicked Evil




Numero di messaggi : 1
Età : 39
Data d'iscrizione : 28.11.07

TT Wicked Evil Empty
MessaggioTitolo: TT Wicked Evil   TT Wicked Evil Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 12:30 am

Aloaaaaa Ragazzi...ho trovato un minuto d tempo x registrarmi al vostro forum...ke tra l'altro è molto carino...leggendo l'account di registrazione...mi è venuto in risalto la parola forumattivo...e pensando ke fra le vostre fila figurasse un certo lordstylemaui ho subito capito il xkè...(a lui piace avere tanti uomini attivi dietro)...
cmq torniamo a noi ...io sn il vecchio Saxo Evo...ma dal nuovo corso del nostro glorioso e pluripremiato clan TT abbiamo deciso di cambiare i nick!!

ke dire di me...son bellissimo ma ciò a voi nn riguarda...sn etero e fidanzato da 6 anni per mia fortuna....almeno nessuno di voi si fà avanti...ho 23 anni..e sono toscano anke se ho girato mezza italia essendo nato in sicilia e aver vissuto x anni in abruzzo...
la mia unica sfortuna è avere come cognato chucknorris...o meglio TT buckedhead...ma vabbè son mali leggeri questi!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Lord RoySparta
Moderatori
Lord RoySparta


Numero di messaggi : 60
Età : 46
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 14.10.07

TT Wicked Evil Empty
MessaggioTitolo: Re: TT Wicked Evil   TT Wicked Evil Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 10:00 pm

alien ed eccolooooo miiiticoo fabiettoooo
benvenutooo nel forum ... vedo che hai capito le strane tendenze di maui affraid
non c'è la fa proprio quel ragazzo a tener su i pantaloni Laughing Exclamation
haaaa haaa ciao maui
diamo il benvenuto a saxoooooooo!!!!!!!




( ma porc.... non mi hanno messo ancora sto cazzo di tende)
mi vedono il culo
Torna in alto Andare in basso
Lord Al3x4M
Admin
Lord Al3x4M


Numero di messaggi : 34
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.10.07

TT Wicked Evil Empty
MessaggioTitolo: Re: TT Wicked Evil   TT Wicked Evil Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:35 pm

bella saxo...benvenuto nel forum!!! .... nn sapevo fossi nato in Sicilia.... lol! terrone di nascita come noi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TT Wicked Evil Empty
MessaggioTitolo: Re: TT Wicked Evil   TT Wicked Evil Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TT Wicked Evil
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lord Clan :: Presentazione-
Vai verso: